Regali di Natale per gli amanti dell’avventura:

Questo Natale sei alla ricerca di un regalo per una persona che non passa mai due giorni nello stesso luogo? Hai un amico, un partner o un parente che ha sempre la valigia pronta nel caso gli venga voglia di visitare qualche paese dall’altra parte del mondo? Vuoi comprargli un regalo che possa essere all’altezza delle mille avventure, escursioni e sport estremi che lui sperimenta ogni giorno? 

 

Se hai risposto di sì ad almeno una di queste domande congratulazioni, sei nel posto giusto! Natale è un periodo dell’anno frenetico, e tra lo sprint lavorativo dell’ultimo periodo dell’anno e tutti gli impegni che comporta organizzare le feste e le riunioni con i parenti, è sempre più difficile avere tempo per uscire alla ricerca del regalo perfetto. 

Proprio per questo abbiamo deciso di aiutare i nostri lettori nella nostra ricerca, fornendo loro delle simpatiche idee regalo a seconda della personalità della persona per cui si sta facendo shopping. Se anche tu sei alla ricerca del regalo perfetto per un amante dell’avventura, continua a leggere per scoprire le nostre uniche e divertenti proposte! 

-Un pacchetto vacanza Smartbox:

Cosa c’è di più avventuroso che regalare a qualcuno la possibilità di passare una giornata all’insegna dell’avventura? In questo pacchetto Smartbox sarà possibile trovare decine di diverse opzioni per gli amanti dell’adrenalina, tra sport estremi, escursioni avventurose e giri in pista su vere e proprie auto da corsa. Tutto quello che bisogna fare è scegliere quella che si preferisce! Per scoprirne di più, visita la pagina ufficiale Smartbox

-Una borraccia termica riutilizzabile:

Ogni avventuriero ha bisogno di mantenersi idratato durante le lunghe giornate di sport o le escursioni in montagna, e perché non farlo in un modo etico e sostenibile? Queste borracce termiche non sono soltanto belle, ma rappresentano anche un modo per mantenere i propri drink alla temperatura desiderata evitando un ulteriore consumo di plastica. Il mondo te ne sarà grato!

-Un albero su Treedom:

Continuando con la scia di regali ecosostenibili, un’alternativa ecologica per evitare di regalare inutili gadget ma concentrarsi maggiormente su di un regalo significativo sarebbe quella di acquistare un albero su Treedom. Treedom è un modo per poter piantare un albero in uno dei paesi in via di sviluppo nel mondo, in modo non solo da assorbire gas serra dannosi e migliorare la qualità dell’aria, ma essere anche una fonte di sostegno per gli abitanti del luogo. Il sito ti manderà un certificato e continui aggiornamenti sullo stato del tuo albero!

-Un’adozione a distanza con il WWF:

Se invece l’avventuriero di tua conoscenza è un grande amante degli animali, un’ottima idea sarebbe quella di donare una somma in beneficenza per poter adottare a distanza un animale in via di estinzione tramite il WWF. A certificare la tua adozione ci sarà un certificato, un libricino di notizie interessanti sull’animale da te scelto e un adorabile animale di peluche. 

-Uno zaino da trekking per il prossimo viaggio on the road:

Se invece sei alla ricerca di un regalo utile, uno zaino da trekking è sicuramente una scelta azzeccata. Ne esistono di diversi tipi e capienze, a seconda della necessità dell’escursionista ed il tempo che si intende passare camminando.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *