“Tredici” sta per lanciare la sua quarta ed ultima stagione: Ecco tutti i dettagli

ATTENZIONE: Questo articolo contiene spoiler della terza stagione di Tredici! Siete stati avvertiti! 

 

La terza stagione di Tredici è arrivata e passata fin troppo velocemente, il che vuol dire che il conto alla rovescia per la quarta e ultima stagione dello show è già cominciato. Con soltanto una stagione rimasta, i fan stanno meditando su cosa mai possa accadere adesso per gli studenti della Liberty High, dopo quello che è stato l’anno più duro delle loro vite. Mentre cercavano di sopravvivere alla brutale gerarchia che regnava sulla loro scuola, gli studenti hanno anche dovuto indagare sul misterioso omicidio di Bryce Walker (non che nessuno fosse davvero dispiaciuto della cosa, comunque). 

Quindi, cosa succederà adesso per Clay ed il resto dei suoi amici, e come reagiranno ai problemi che aspettano loro adesso? Ecco tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di Tredici. 

 

Come sta reagendo il cast alla fine dello show dopo la quarta stagione? Mentre i fan dovranno aspettare ancora un po’ prima di dire addio ad alcuni dei loro personaggi preferiti, il cast e la crew ha ufficialmente finito di filmare la quarta stagione e molti di loro hanno già condiviso il loro addio suoi social media. 

Dylan Minette, che interpreta Clay, ha condiviso un dolce messaggio su Twitter, confirmando la fine delle riprese e dicendo, “questi quattro anni producendo lo show hanno cambiato la mia vita, ed un’era/capitolo che non dimenticherò mai. Sono molto grato a tutte le persone coinvolte. Non vedo l’ora che tutti possano vedere l’ultima stagione il prossimo anno!”

 

Timothy Granaderos ha postato un video dalla terza stagione su Instagram con la didascalia, “Sono tutti quei momenti di mezzo che mi mancheranno.” 

 

Ross Butler ha filmato un video emozionante di lui per l’ultima volta nel suo trailer mentre dice, “Ho appena finito di filmare l’ultima stagione di Tredici. La prima cosa che voglio dire è “grazie” per gli ultimi quattro anni di supporto. Avete tutti reso questo periodo fantastico.” 

Devin Druid ha confermato di aver finito di filmare la quarta stagione come Tyler, postando una foto di tutte le sue telecamere. 

 

Christian Navarro ha scritto un commovente post su Instagram, dicendo addio al suo personaggio e al cast. 

 

“Oggi dico addio ad uno dei miei eroi. Tony Padilla mi ha insegnato così tanto, sull’essere coraggiosi sotto pressione, essere buoni davanti all’odio e alla discriminazione, sulla dolcezza, e cosa significa essere un buon amico,” ha scritto. “Interpretare questo personaggio mi ha reso un uomo migliore. Mi ha concesso il grande onore di rappresentare le persone che si sentono ignorate, non volute e non amate. Vi sto ascoltando. Vi voglio. E vi amo.” 

Buone Notizie e cattive notizie, per i fan di Tredici. Lo show è stato rinnovato per una quarta stagione, nonostante ciò, questa sarà l’ultima dell’amata serie. Netflix ha annunciato la notizia insieme al trailer della terza stagione, che si concentra su chi fosse il killer di Bryce Walker. 

 

Fortunatamente, Netflix ha deciso di girare entrambe le stagioni insieme, il che significa che il casta ha già completato le riprese, e possiamo aspettarci una data di rilascio a breve. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *